Under 9 – QUADRANGOLARE DI CATEGORIA

Under 9, Quadrangolare di categoria – Aosta, domenica 5 gennaio 2020, ore 10

HC Aosta Gladiators bianchi – Valpellice Bulldogs                  14-3
HC Aosta Gladiators bianchi – Pinerolo Storm                        14-2
HC Aosta Gladiators bianchi – HC Gladiators neri                    2-2

HC Aosta Gladiators neri – Valpellice Bulldogs                         5-5

HC Aosta Gladiators neri – Pinerolo Storm                               9-1

HC Aosta Gladiators neri: Raphael Carta, Fabian Brunod, Emanuele Carere, Xavier Rosset, Lorenzo Timpano, Joël Savioz, Christian Sangiorgio, Davide Boscolo. Coach: Comiotto.

HC Aosta Gladiators bianchi: Giacomo Meucci, Leonardo Agrimonti, Yari Foletto, Gioele Dayné, Liam Garau, Simone Minniti, Simone Nardella, Etienne Montegrandi. Coach: Michael Lattanzi.

Due squadre, ottenute “mischiando” i giocatori della categoria e un quadrangolare, sul ghiaccio di casa, contro due compagini piemontesi, per ricominciare l’anno divertendosi. E’ la ricetta servita ai “piccoli” della Under 9, categoria più bassa in cui i Gladiators sono impegnati per questa stagione. E i risultati sono arrivati: i “bianchi” hanno vinto con ampio margine di marcature contro le due avversarie, mentre i neri si sono affermati su Pinerolo e pareggiato con il mai scontato Valpellice. Quanto al “derby” valdostano che chiudeva il quadrangolare, uno sportivo 2-2 è stato il risultato che ha confermato la validità della crescita di questi Gladiatori del domani.