Under 15 – Hc Aosta Gladiators Vs Hockey Como

Under 15 – Attività Piemonte/Lombardia/VdA – Como, mercoledì 14 novembre 2018, ore 18.30

Aosta Gladiators – Hockey Como 21-1 (4-1, 8-0, 9-0)

HC Aosta Gladiators: Benjamin Jordaney, Nicolò Fanelli, Alessandro Frescura, Alessia Terranova, Marta Mazzocchi, Matteo Giacometto, Alessandro De Santi, Giovanni Pais Becher, Julien Diemoz, Gabriel Montini, Federico Gisonna, Edoardo Muraro, Matteo Mazzocchi, Mattia Agazzini, Marco Cosentino, Brendon Dedja. Coach: Comiotto.

Marcatori: Alessandro Frescura (5), Nicolò Fanelli (4), Marco Cosentino (3), Matteo Mazzocchi (3), Federico Gisonna (2), Marta Mazzocchi (2), Julien Diemoz, Brendon Dedja.

Il recupero, a Como, di un turno di campionato relativo al weekend precedente si rivela agevole per i Gladiators. Pioggia di reti e, fatto che risulta davvero appagante e positivo per la crescita del collettivo, quasi tutto il roster nel tabellino marcatori. I Gladiatori ingranano la quinta da subito e nel primo drittel sono avanti per 4-1, poi otto goal nel secondo e altre nove nel terzo. Continua così la leadership dei nostri della classifica Piemonte/Liguria/VdA, con 16 punti. Secondo c’è il Real Torino (che però ha due partite in meno) con 15 e terzi i Torino Bulls con 12. Prossimo appuntamento mercoledì 21, a Torre Pellice, contro una “Valpe” che non è comunque doma. Restate sintonizzati!