Under 13 – Hc Milano Rossoblù Vs Hc Aosta Gladiators

Under 13, Attività Piemonte/Lombardia/VdA – Milano, sabato 19 gennaio 2019, ore 18.30

Milano Rossoblu – HC Aosta Gladiators           1-12 (0-2, 0-7, 1-3)

HC Aosta Gladiators: Sebastiano Madaschi, Luca Sammartino, Enrico Berti, Matteo Giacometto, Lorenzo Lamberti, Simone Cosentino, Alessandro De Santi, Mattia Lenta, Loris Mattioli, Luca Cirina, Leonardo Noe Scarpa, Edoardo Muraro, Matteo Mazzocchi, Johann Menegatti, Giorgio Blanchet, Marco Cosentino. Coach: Lorenzo Olivo.

Marcatori: Giorgio Blanchet (2), Alessandro De Santi (2), Mattia Lenta (2), Matteo Mazzocchi (2), Enrico Berti, Marco Cosentino, Matteo Giacometto, Edoardo Muraro.

I Gladiators sbarcano al Palagorà di Milano ed “allungano” nel primo drittel con due reti, poi mettono al sicuro il risultato nel secondo con altre sette. Nel terzo, la reazione dei padroni di casa, ma anche altri tre goal dei nostri, che portano a 1-12 lo score finale. La marcia nel girone interregionale di Under 13 continua così a punteggio pieno: 27 punti in 9 partite. Tanti quanti ne hanno i Bulls, che hanno però disputato un incontro in più e sono quindi secondi, per differenza reti. La prossima sfida sarà infrasettimanale: mercoledì prossimo, 23 gennaio, i Gladiatori saranno a Torre Pellice. I Valpellice Bulldogs, in U13, sono attualmente penultimi in classifica, ma non si tratta mai di una trasferta da sottovalutare, specie se in ballo c’è una posizione di vertice.