Under 13 – Hc Diavoli Sesto – Hc Aosta Gladiators

Under 13, Attività Piemonte/Lombardia/VdA – Sesto San Giovanni (Mi), Sabato 12 gennaio, Ore 18.30

Diavoli Sesto – HC Aosta Gladiators                   0-10 (0-4, 0-3, 0-3)

HC Aosta Gladiators: Sebastiano Madaschi, Luca Sammartino, Enrico Berti, Matteo Giacometto, Lorenzo Lamberti, Simone Cosentino, Alessandro De Santi, Mattia Lenta, Loris Mattioli, Luca Cirina, Leonardo Noe Scarpa, Didier Tacchella, Edoardo Muraro, Johann Menegatti, Giorgio Blanchet, Marco Cosentino. Coach: Luca Giovinazzo.

Marcatori: Giorgio Blanchet (2), Mattia Lenta (2), Enrico Berti, Marco Cosentino, Matteo Giacometto, Loris Mattioli, Johann Menegatti, Edoardo Muraro.

Trasferta senza troppi pensieri, in quel di Sesto San Giovanni, per i “terribili” della U13. Al termine del primo drittel, il bilancio è già ottimo per i valdostani. I goal realizzati aumentano ancora nella frazione successiva e in quella dopo ancora, fino a diventare in tutto 10. Di bello c’è anche che a segno è andato un po’ tutto il roster, regalando una giornata speciale a molti giovani gladiatori. La classifica del girone interregionale vede la formazione valdostana prima a 24 punti. C’è da tenere la testa e la prossima occasione per mantenere il primato sarà sabato 19, quando i nostri scenderanno nuovamente in Lombardia, per sfidare il Milano Rossoblù, attuale sesta classificata. Un’altra occasione per mostrare a tutti cos’è il “cuore Gladiators”. Forza!