Under 13 – HC AOSTA GLADIATORS Vs MILANO ROSSOBLU

Under 13, Girone Lombardia/Piemonte/VdA – Aosta, Sabato 18 gennaio 2020, ore 18.30

HC Aosta Gladiators – Milano Rossoblu                11-3 (3-1, 5-1, 3-1)

HC Aosta Gladiators: Samuele Giovinazzo, Federico Boscolo, Riccado Sangiorgio, Samuel Picco, Simone Giuliani, Stefano Terranova, Daniel De Martino, Andrea Giacometto, Luca Reale, Mattia Lenta, Giulio Pititto, Didier Tacchella, David Cout, Federico Sinigaglia. Coach: Davide Picco.

Marcatori: Mattia Lenta (4), Stefano Terranova (2), Daniel De Martino, Andrea Giacometto, Samuel Picco, Luca Reale, Riccardo Sangiorgio.

Un’altra vittoria brillante per i “baby Gladiators” della U13, che con la grinta che li contraddistingue sono riusciti a ben figurare sul ghiaccio di casa, imponendosi sul Milano Rossoblu. Il vantaggio è stato creato nel primo drittel, portato oltre il margine di sicurezza nel secondo e grazie alle reti che si sono aggiunte nel terzo si può dire che buona parte del roster abbia firmato una marcatura, regalando soddisfazione a tutti i giocatori. Tre punti ben guadagnati, con il prossimo che, per i nostri, sarà l’ultimo appuntamento della Regular season di U13. Si giocherà sabato 25, alle ore 18.30, in trasferta, contro lo Storm Pinerolo. Avanti, ragazzi!