IHL Division 1 – Hc Real Torino Vs Hc Aosta Gladiators & Hc Torino Bulls Vs Hc Aosta Gladiators

IHL Division 1 – Girone Ovest – Torino – Giovedì 1 e Domenica 4 novembre 2018

Giovedì 1 Novembre 2018

HC Real Torino – HC Aosta Gladiators 6-1 (5-0, 1-1, 0-0)

HC Aosta Gladiators: Federico Bottani, Diego Giacche’, Giorgio Cosentino, Fabio Lombardo, Cristian Malan, Davide Baraldi, Michael Lattanzi, Stefano Sozzi, Samuel La Rocca, André Guichardaz, Roberto Biccu, Tommaso Rossi, Luca Baraldi, Tommaso Luche, Claudio Dezoppis, Simone De Luca, Luca Pignataro, Kevin Paillex. Coach: Lorenzo Olivo.

Marcatore: Roberto Biccu.

Domenica 4 Novembre 2018

HC Torino Bulls 2011 – HC Aosta Gladiators 3-12 (1-3, 2-3, 0-6)

HC Aosta Gladiators: Federico Bottani, Diego Giacche’, Giorgio Cosentino, Fabio Lombardo, Cristian Malan, Davide Baraldi, Michael Lattanzi, Samuel La Rocca, André Guichardaz, Roberto Biccu, Tommaso Rossi, Luca Baraldi, Tommaso Luche, Simone De Luca, Nicolo’ Bufacchi, Paolo Gisonna, Kevin Paillex. Coach: Luca Giovinazzo.

Marcatori: Nicolò Bufacchi (3), Michael Lattanzi (3), Davide Baraldi, Roberto Biccu, Giorgio Cosentino, Simone De Luca, Tommaso Luche, Kevin Paillex.

Il doppio turno torinese di campionato, nel giro, di tre giorni, porta ai Gladiators della Senior gioie e dolori. La partita di giovedì con il Real si è complicata da subito, con i nostri sotto di 5 reti al termine del primo drittel. La squadra poi è cresciuta e non sono diventate più di sei, ma i valdostani non sono riusciti ad andare oltre una marcatura). Oggi pomeriggio, invece, gara a senso unico, altrettanto da subito. I ragazzi di Giovinazzo hanno spedito dentro sei reti nelle prime due frazioni e, per non farsi mancare nulla, altrettante nell’ultima, per un rotondo score complessivo di dodici marcature (contro le tre avversarie). A livello di classifica del girone, i Gladiators sono terzi, ma a pari punti (6) con il Real Torino, che è secondo. Non c’è da lasciare sul ghiaccio nemmeno un secondo di concentrazione: sabato prossimo, 10 novembre, ad Aosta arriverà Chiavenna. Occorre totalizzare punteggio.