CHC TOURNOI INTERNATIONAL UNDER 13

La formazione Under 13, accompagnata da Paolo De Luca, è andata in trasferta a Chamonix, per prendere parte al torneo internazionale promosso dall’Hockey club della cittadina francese, iniziato sabato e finito oggi. Il risultato finale è un secondo posto, cui i francesi della prima squadra dello Chamonix hanno relegato i nostri solo per un pelo (risultato finale 2-3, con doppietta di Fanelli).

Anche in questa competizione la marcia dei ragazzi di coach Paolo De Luca è stata a dir poco inarrestabile. Girone a pieni punti, con tutti e cinque gli incontri vinti, quarti di finale travolgendo il Valle de Joux per 15-0 e altrettanto in semifinale contro i Dutch Steelhawks, sconfitti per 8-1. Per concludere, la finalissima contro i padroni di casa, finita con uno score tutt’altro che disonorevole e che lascia aperte future sfide.

HC Aosta Gladiators U13: Edoardo Berti, Nicolò Fanelli, Tommy De Luca, Jean Leger, Olmo Albis, Alessandro Albis, Nicolò Galeone, Gabriele Piccoli, Pietro Beccaria, Trevis Bezio, Mathieu Kucera, Kyle Smith. Coach: Paolo De Luca.

Sito web con risultati