Avviamento all’hockey su ghiaccio

L’Associazione sportiva dilettantistica Hockey Aosta Gladiators pone tra gli obiettivi prioritari la promozione del settore giovanile con la convinzione che lo sport, svolto in modo corretto e con il giusto spirito di divertimento, sia uno dei pilastri fondamentali per il sano sviluppo psico-fisico dei bambini e dei ragazzi.

Sessioni di allenamento settimanali differenziate per età e per capacità tecniche, sono presiedute dai nostri coach che hanno maturato un’esperienza pluriennale nel settore e che sicuramente saranno in grado di insegnare il giusto gesto tecnico, ma anche il corretto approccio all’impegno sportivo.

L’auspicio, oltre a trasmettere i valori alla base della disciplina, è che sempre più ragazzi vogliano avvicinarsi a questa pratica.

Se volete toccare con mano l’atmosfera gioiosa e rispettosa che si respira nell’hockey ricordiamo che si ha la possibilità di provare gratuitamente, spedendo una mail all’indirizzo hcgladiators@gmail.com, oppure chiamando il numero +39.335.78.50.056.

Perchè praticare l’Hockey?